Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, torna il sorriso ma sui social comincia il processo

10/04/2021 21:17

Milan, torna il sorriso ma sui social comincia il processo  |  Sport e Vai

Il Milan si impone 3-1 sul campo del Parma al termine di un match molto difficile per la squadra di Stefano Pioli. I rossoneri dom nano il primo tempo ma nel secondo subiscono la reazione dei ducali che trovano il pareggio aiutati anche dall’espulsione di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan si chiude in difesa, soffre ma con Leao trova nel recupero il gol che chiude il match portando a casa tre punti pesantissimi in ottica Champions League.

Rabbia social

Sui social i tifosi del Milan sono soddisfatti per la vittoria ma protestano in maniera vibrante per la direzione arbitrale: “E’ andata male Maresca”, scrive Chiara. E sono tanti i commenti negativi nei confronti della direzione di gioco: “Peccato, altri 5 minuti e ci stavano un’altra ammonizione o espulsione a caso. Ciao Maresca, spero arbitrerai in categoria differenti il prossimo anno”.

E tanti chiamano in causa Maldini: “Anziché prendertela con i tifosetti ignoranti, ti devi arrabbiare davanti ai microfoni contro questa associazione a delinquere chiamata Aia”. Anche Davide chiede un intervento della società: “Adesso mi aspetto che Maldini si faccia sentire, magari non ce lo mandano più ad arbitrare”.

Il rosso a Ibra

Sui social si discute molto per il cartellino rosso a Ibra vittima secondo alcuni di un trattamento diverso rispetto ad altri giocatori: “Non sappiamo cosa gli abbia detto Ibra. Ma questa cosa che ad alcuni è permesso insultare e altri non è perdonato, non può funzionare. Si creano sempre discrepanze e interpretazioni diverse”. Ma c’è anche chi la vede in modo diverso: “Non riusciamo a fare una stagione tranquilla. E’ uscito senza dire nulla, a testa bassa, senza fiatare, qualcosa avrà combinato”.


Tags: milan ibrahimovic parma

Articoli Correlati