Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tifosi in delirio: finalmente a casa!

23/05/2021 22:59

Milan, tifosi in delirio: finalmente a casa! |  Sport e Vai

Il Milan piega grazie a due rigori di Franck Kessie l'Atalanta e si prende la qualificazione alla prossima Champions League chiudendo la stagione da seconda forza del campionato. La gara di Bergamo è ricca di sofferenza per i supporter rossoneri che non nascondono le proprie ansie, ma al termine possono finalmente esultare.

Milan, la gioia dei tifosi sul web

C'è chi scrive: "Partita vinta da Frank Kessie, si torna a casa, si torna in Champions League", "è fatta" e ancora: "Frack Kessie presidente del Mondo, subito!", "sto piangendo". In tanti poi sottolinea la sofferenza del match: "Ed è Champions!!!!!! Partita vissuta con una tachicardia pazzesca, non avevo neanche la forza per scrivere!!! Ce l’abbiamo fatta ragazzi".

I commenti di gioia sono veramente tantissimi: "E si gode ragazzi, si gode, siamo in champions, arriviamo secondi in classifica", "Finalmente", "Bentornati a casa", "Pioli alla Gattuso stasera, cosa che spero non ricapitati più ma quello che conta è la qualificazione Champions.. e al secondo posto", "Si torna in Champions League! Che per noi rossoneri vuol dire tornare a casa. Da troppo tempo aspettavamo di riascoltare quell'inno magico. È giunto il momento. Finalmente. Grazie ragazzi!!!".


Tags: milan serie a Champions League

Articoli Correlati