Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Super Lega, Maldini: Non ne sapevo nulla, chiedo scusa ai tifosi

21/04/2021 18:31

Super Lega, Maldini: Non ne sapevo nulla, chiedo scusa ai tifosi |  Sport e Vai

Sta per cominciare Milan-Sassuolo, ma l'attenzione di Paolo Maldini è rivolta alla Super Lega. L'ex capitano rossonero assicura di aver appreso del tentativo di costituzione del nuovo torneo soltanto domenica sera attraverso il comunicato e si scusa con i tifosi attraverso i microfoni di Sky.

Maldini: "Non ne sapevo nulla"

Ecco le parole di Maldini: "Vorrei precisare che non sono mai stato convolto nelle discussioni che riguardavano la Super League. Ho saputo della cosa domenica sera, come tutti voi, dopo la lettura di questo statement congiunto. Si è deciso a un livello più alto. Cosa ho provato? Un po' di confusione, ma tutto questo non mi esenta dal prendermi la responsabilità di scusarmi coi tifosi, non solo quelli del Milan ma in generale. Capisco tutti quelli che si sono sentiti traditi nei valori generali dello sport e mi sento in tutta onestà di dirlo".

Cosa fare adesso? Maldini prova a tracciare la strada:

"Se possiamo prendere un insegnamento da questa vicenda è chiederci fin dove ci possiamo spingere. Di sicuro non stravolgendo i principi dello sport, che sono la meritocrazia e la possibilità di segnare per tutti. Cosa dirò? Le mie considerazioni le farò direttamente alle persone che mi interpellano, sono il capo dell'area sportiva del Milan. Adesso dobbiamo solo pensare ad andare avanti lottando e combattendo per chiudere tra le prime quattro. Vogliamo tornare in Champions League dopo sette anni".
 


Tags: milan paolo maldini superlega

Articoli Correlati