Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Roma, telecronaca Rai con Adani scatena la bufera sul web

12/04/2024 09:05

Milan-Roma, telecronaca Rai con Adani scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Il colpaccio della Rai che si è aggudicata i diritti per trasmettere in chiaro i quarti di finale di Europa League aveva fatto esultare in tanti ma dopo aver visto Milan-Roma su Rai1 soprattutto i tifosi giallorossi sono avvelenati per la telecronaca (si sono sentiti anche fuori onda fastidiosi ed insulti dalle curve per i microfoni che amplificavano gli effetti esterni) e mettono nel mirino Adani.

Tanti i commenti: "DAJE ROMA! Telecronaca Rai VERGOGNOSA" e poi: "Adani che commenta con un "incredibile", ma questi rigori ridicoli per uno sfioro impalpabile e ininfluente di braccio, li danno solo in Italia dove col VAR hanno distrutto il gioco del calcio" e anche: "Il commento tecnico di Adani e’ vergognoso! Solo che sta a RaiUno, non alla Tv di Internet" e ancora: "Adani sta rosicando come pochi...staccategli il microfono..."

C'è chi scrive: "Toglieteci dalla telecronaca Adani, è fastidiosissima la sua presunzione di commentare anche cosa pensano i giocatori in campo". Anche i tifosi di altri club si lamentano: "Quando la Roma sta 80 minuti nella sua metà campo a difendere “grande partita di sacrificio”, lo fa Allegri o Mourinho “non sanno giocare, male del calcio”…ma vai al diavolo tu e Cassano" e anche: "E pensare che quello scienziato di Adani parla di Pioli come di un fenomeno e di allenatori come Allegri incapaci…"


Tags: Roma rai1 Adani

Articoli Correlati