Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini ai tifosi: è solo l'inizio

31/05/2021 21:53

Milan, Maldini ai tifosi: è solo l'inizio |  Sport e Vai

Il Dt del Milan Paolo Maldini ha parlato davanti a un gruppo di tifosi che si era radunato sotto Casa Milan per ringraziare la società della bella annata culminata con il ritorno in Champions League, un gesto che sottolinea anche come nella gestione del caso Donnarumma, il tifo si sia schierato dalla parte della società e ne abbia convidiso scelte e modi. 

Nelle sue parole, Maldini non nasconde che ci saranno difficoltà in futuro, ma sottolinea come il Milan debba essere protagonista:

Grazie ragazzi per il vostro sostegno in questi anni, lo posso dire da calciatore e anche da dirigente. Questo è solamente l'inizio, è un traguardo, ma è un punto di partenza, non è un punto di arrivo. Ci sono stati momenti difficili e ce ne saranno ancora, li abbiamo affrontati, credo, nella giusta maniera. Siamo il Milan e dobbiamo essere protagonisti. Grazie ancora.

Parole salutate con cori e applausi, soddisfatti dei supporters che, anche sui social. C'è chi scrive: "Peccato che si può mettere like solo una volta" e ancora: "Grande capitano, abbiamo fiducia in te, riportarci in alto". Non mancano poi i commenti contro Donnarumma: "Io che aspetto un coro contro il 99" e chi sottolinea: "Grandi grandi!!! È ritornata la società seria che ci ha distinto negli anni"


Tags: milan maldini Donnarumma

Articoli Correlati