Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marani: “Donnarumma non era del Milan”

28/05/2021 20:05

Marani: “Donnarumma non era del Milan” |  Sport e Vai

L’addio di Gigio Donnarumma al Milan continua a far discutere. Il portiere ha rifiutato le offerte di rinnovo contrattuale che gli sono stati proposti dal club rossonero nel corso degli ultimi mesi, poi la decisione è stata del club e del direttore tecnico Paolo Maldini: basta rilanci, si segue un’altra strada. E così a Milanello è arrivato il francese Maignan a prendere il posto di Donnarumma tra i pali rossoneri, con il portiere con la maglia numero 99 ora in cerca di una nuova squadra.

L’analisi di Marani

Ad analizzare la situazione ci pensa anche il giornalista Sky, Matteo Marani, che rivela il suo stupore per la situazione che si è venuta a creare anche a causa del procuratore Mino Raiola.

Ora bisognerà vedere dove piazzerà Donnarumma. Abbiamo capito che l’agente decide del suo futuro e il Milan, stanco, ha scelto un nuovo portiere dopo l’ultimo ricatto morale. Non capisco perché bisogna pagare una commissione ad un agente di 20 milioni. Il giocatore a quanto pare non è del Milan ma di Raiola anche se l’agente non ha una squadra federata. L’unica incongruenza di Donnarumma l’ho ravvisata nel comportamento, che era propenso alla permanenza al Milan, e la volontà effettiva che è stata poi un’altra. Ora però a pagarne le conseguenze è solo il giocatore.


Tags: milan mino raiola Donnarumma

Articoli Correlati