Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la richiesta di Romagnoli infiamma il web

31/03/2021 10:34

Milan, la richiesta di Romagnoli infiamma il web |  Sport e Vai

Settimana di sosta per la nazionale, e la serie A si concentra sul mercato. In casa Milan continuano a tenere banco le discussioni che riguardano i rinnovi di contratto. Quella che preoccupa di più è la trattativa per Gianluigi Donnarumma. Il portiere è in scadenza di contratto alla fine della stagione e stando alle ultime voci la richiesta del suo procuratore Mino Raiola sarebbe intorno a 10 milioni a stagione. Una cifra considerata davvero elevatissima soprattutto in un momento di crisi non solo per le squadre italiane, ma per le società di tutto il mondo che devono fare i conti con la pandemia.

Il caso Romagnoli

Ma oggi spunta un nuovo caso tra i rossoneri ed è quello che riguarda il capitano Alessio Romagnoli. Il contratto del calciatore scadrà a giugno del 2022 e l’eventuale rinnovo si presenta molto più difficile del previsto. Anche in questo caso la sua richiesta sarebbe molto elevata e sempre da parte di Mino Raiola: sei milioni a stagione. Quasi il doppio rispetto ai 3,5 percepiti in questo momento. Sembra difficile che il Milan possa accontentare il calciatore che avrebbe sulle sue tracce anche il Barcellona e il Chelsea.

La reazione dei social

La notizia ha fatto subito il boom di commenti sui social anche in considerazione del fatto che il difensore del Milan non è reduce dalla sua migliore stagione in rossonero. “Di Romagnoli ho sentito parlare solo in toni entusiastici. Nuovo Nesta, più forte di Skriniar. Sei milioni meritatissimi. Il Milan arrivi dove può, la differenza la metteranno i chiacchieroni di Twitter”. Mentre Supersonico ha un punto di vista diverso: “Purtroppo anche Romagnoli rimarrà per due motivi. Siamo ormai ostaggio di Raiola, che imporrà i rinnovi di Ibra e Romagnoli per tenere Donnarumma al Milan. Come ogni giocatore di Raiola non ha nessuna offerta quindi non puoi venderlo”. Mentre Richi la prende con ironia: “Non so se fa più ridere Romagnoli che chiede 6 milioni l’anno o la Gazzetta che scrive che su di lui ci sono Barcellona e Chelsea”.


Tags: milan mino raiola Donnarumma Alessio Romagnoli

Articoli Correlati