Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per Donnarumma Raiola spara alto

30/03/2021 23:38

Milan, per Donnarumma Raiola spara alto |  Sport e Vai

Dagli studi di Sky, Gianluca Di Marzio torna a parlare di rinnovi in casa Milan e lo fa soffermandosi sulla delicata situazione legata a Gigio Donnarumma. Secondo l'esperto di calciomercato, le distanze sarebbero enormi, quasi incolmabili, ma ci sarebbe una speranza.

Distanza importante

Per il portiere, il Milan avrebbe, infatti, fatto pervenire a Mino Raiola una prima offerta di 6+1 milioni di euro, con quel milione in più legato alla qualificazione in Champions League. Il potente agente avrebbe però rifiutato l'offerta. Il Milan a questo punto avrebbe deciso di salire a 7+1, ma stando a quanto riportato da Di Marzio, Raiola chiederebbe addirittura 12 milioni di euro e, inoltre, di comprendere i piani futuri del club rossonero sotto il piano del progetto. La priorità di Raiola, sotto questo punto di vista, è che Donnarumma inizi a giocare con regolarità la Champions League.

La speranza del Milan

Questa, dunque la situazione fotografata da Di Marzio, che spiega come negli ultimi giorni non ci siano stati ulteriori tentativi di avvicinamento. La speranza del club di via Aldo Rossi è quella di riuscire a toccare le giuste corde per convincere Donnarumma a fare leva sulla sua volontà e, conscio anche delle situazione di crisi, finisca per accettare la proposta dei rossoneri. 


Tags: milan rinnovo raiola Donnarumma

Articoli Correlati