Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ibra resta in Svezia e i tifosi si infuriano

30/03/2021 21:45

Milan, Ibra resta in Svezia e i tifosi si infuriano |  Sport e Vai

Dopo aver fatto tremare i tifosi per un piccolo stop in allenamento Zlatan Ibrahimovic sembra non volerne sapere di rientrare a Milano prima della fine del ritiro. Ibra ha giocato con La Gerogia e con il Kosovo, e non dovrebbe scendere in campo contro l'Estonia, ma a differenza di tanti altri giocatori resta in ritiro con la sua Svezia. Ovviamente la volontà di rientrare o meno di Ibra non c'entra nulla. Queste sono scelte fatte a monte e condivise da tutti i giocatori della Nazionale, come ribadito anche ieri dal ct della Svezia.

Le parole del ct svedese

Nella serata di ieri, infatti, il ct svedese Andersson lo aveva annunciato, chiarendo anche le condizioni del rossonero e le sue intenzioni in vista della gara con l'Estonia:

nessuno lascerà il ritiro, a meno di problemi personali. Nell'ultima partita Ibra non parte dal primo minuto, ma non ho paura a mandarlo in campo. Zlatan non è infortunato, oggi si è fermato perché avevamo deciso così: riscaldamento e poi lavoro individuale, come fatto anche da altri giocatori.

Le cirtiche dei tifosi

La scelta di non rientrare anzitempo a Milanello non ha certamente fatto felici i tifosi del Milan, che hanno fatto sentire la propria protesta sui social: "Anche basta Ibra, va bene cosí. Fingi un infortunio e torna a milanello come insegna Chiellini", suggerisce qualcuno. Qualcun'altro scrive: "E basta! Ma non ha una famiglia? Piange per il figlio e manco trova la strada di casa". C'è poi chi chiede una decisione drastica, visti anche gli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per diverso tempo: "Che faccia quello che vuole. dall’anno prossimo un tot a partita. Punto!" e chi ironizza: "Ma deve andare al Sanremo di Svezia?".


Tags: milan ibrahimovic svezia

Articoli Correlati