Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marotta ha nella manica l'asso per rispondere al colpo-Vlahovic

25/01/2022 09:54

Marotta ha nella manica l'asso per rispondere al colpo-Vlahovic |  Sport e Vai

La Juve bussa, l'Inter è pronta a rispondere. Il colpo Vlahovic, che appare ormai cosa fatta, rende i bianconeri assai più competitivi non solo (e forse non tanto) nell'immediato ma sicuramente per le prossime stagioni. I nerazzurri intendono aprire un ciclo ed hanno pronta la contro-mossa. Non solo Caicedo, che continua ad essere oggetto dei desideri di Inzaghi, ma un altro acquisto ben più importante si profila all'orizzonte.

Il dg interista sta bussando alla porta dell’Atalanta per strappare a Gasperini Robin Gosens attualmente fermo per infortunio (rientro previsto per fine febbraio), uno dei esterni più prolifici degli ultimi anni in serie A- Zhang ha dato l’ok a un investimento che sia futuribile, anche a costo di fare uno sforzo in termini di monte ingaggi. Su Gosens lavora da tempo il Newcastle, che ha offerto al giocatore un contratto pluriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione. L’Atalanta valuta Gosens 35 milioni di euro, l’Inter oggi può esporsi solo per un prestito, rimandando l’affare a titolo definitivo solo a giugno.

Fioccano le reazioni sui social: “Gosens con Inzaghi sarebbe devastante” sentenziano in molti, “gradirei vedere investimenti importanti dalla società dato che non è che si può fare sempre autofinanziamento, ma se le prossime mosse saranno Gosens adesso e Dybala a zero a luglio sarebbe da baciarsi i gomiti”. Ci sono però gli scettici che non perdono tempo per tirare una frecciata agli odiati juventini: “Gosens all’Inter già adesso a gennaio è credibile come il numero degli scudetti esposti all’Allianz Stadium”, e ancora “Un giocatore rotto. Grande lungimiranza, come se Correa è Sensi non bastassero” oppure “Tre sessioni di mercato a elemosinare l’apertura a un prestito con diritto per Kostic e adesso si siedono al tavolo con Percassi con base d’asta 30 milioni”


Tags: inter Vlahovic gosens

Articoli Correlati