Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku: Le lacrime dell'influencer non commuovono il web

15/05/2021 08:59

Lukaku: Le lacrime dell'influencer non commuovono il web |  Sport e Vai

E' stata davvero Giulia D'Urso a chiamare i carabinieri durante la cena per il compleanno di Lukaku facendo scatenare la bufera sul centravanti dell'Inter e sugli altri giocatori presenti alla festa fuori orario consentito per le norme anti-Covid? L'influencer ha risposto con una storia su Instagram in cui, in lacrime, ha smentito tutto:

"Non sono stata io, mi stanno massacrando, state dicendo solo falsità sul mio conto e mi difenderò  nelle sedi opportune. Non sono così stupida da aver chiamato io le Forze dell’Ordine. Dicono anche che sono stata multata ma anche questo non è vero. L’unica cosa che ho sbagliato è aver partecipato a quella cena, ma non per questo devo essere massacrata così".

I tifosi criticano la D'Urso

Parole che non sono bastate per evitarle la gogna mediatica sul web: "Giulia D'urso prossima concorrente del gfvip...matematico" o anche: "Si può vivere anche senza social... Solo che tocca lavorare" oppure: "Che si fa per un po’ di fama .... si chiamano le guardie !!!". Arrivano le accuse più pesanti: "Cioè prima vai a questa cena/festa e poi improvvisamente ti viene in mente che c’è il coprifuoco e una normativa anti-covid che state violando, denunciando tutto ai carabinieri? Bella mia qui nessuno è fesso. Con questa mossa hai solo voluto farti pubblicità, altrimenti saresti rimasta a casa tua!"

 


Tags: compleanno lukaku COVID-19

Articoli Correlati