Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Festa Lukaku, insulti e offese all'influencer della chiamata

14/05/2021 12:27

Festa Lukaku, insulti e offese all'influencer della chiamata |  Sport e Vai

Insulti, offese, inviti ad andare a lavorare e a farsi i fatti propri. È bufera social su Giulia D'Urso, l'influencer dalla cui cerchia - secondo le rivelazioni del Corriere della Sera - sarebbe partita la chiamata di denuncia della 'festa' di Lukaku. Secondo le malelingue l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, presente al party su invito di Achraf Hakimi, avrebbe avuto un notevole ritorno in termini di visibilità. Ecco perché avrebbe chiamato (o fatto chiamare) i carabinieri per invitarli a raggiungere immediatamente The Square. Il ritorno, però, per il momento si è limitato essenzialmente a un putiferio sui social.

Chi è Giulia D’Urso, l'influencer che piace ad Hakimi

Pugliese, ormai in pianta stabile a Milano, Giulia D'Urso si è fatta conoscere nelle trasmissioni di Maria De Filippi, Uomini e Donne prima e Temptation Island poi, grazie alla love story breve ma intensa col tronista Giulio Raselli. Durante i lunghi mesi di lockdown la D'Urso è diventata un'influencer, specializzandosi in dritte e consigli sul make-up, da cui è "ossessionata" come scrive nella sua bio di Instagram. Ed è diventata amica - o comunque conoscente - di Achraf Hakimi.

Inter, bufera social sull'influencer 

Il popolo dei social, purtroppo, non ha atteso conferme alle indiscrezioni sul suo conto. È stata lei ad avvisare le forze dell'ordine per un mero interesse personale? Per molti interisti sì, non ci sono dubbi. È tutto vero. E da alcune ore il suo profilo è bersagliato dagli haters. "Trovati un lavoro fallita". E ancora: "Vai a lavorare spiona", solo per citare quelli riferibili. 


Tags: inter romelu lukaku social

Articoli Correlati