Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lo scambio Roma-Inter infiamma il web

28/01/2021 15:30

Lo scambio Roma-Inter infiamma il web |  Sport e Vai

La bombetta l'ha lanciata Alfredo Pedullà e ora se ne parla un po' ovunque. Dopo aver avuto un secco rifiuto dal Psg per Icardi in cambio di Dzeko la Roma sta tentando di offrire il bosniaco all'Inter in cambio di Alexis Sanchez. Non è un mistero che Conte straveda per Dzeko ma chissà se l'affare andrà in porto considerando anche l'elevato ingaggio del giocatore e che già ci sarebbe stato un no da Suning all'altro scambio Eriksen-Dzeko nei giorni scorsi. Fatto sta che la notizia sta circolando velocemente sui social e i commenti sono di ogni natura.

Tifosi divisi sullo scambio Dzeko-Sanchez

Pro e contro da entrambe le parti a giudicare da quanto si legge su twitter: "Un ex giocatore che non segna VS un ex giocatore che magari poco ma segna.." o anche: "Sanchez è l'unico all'Inter che da imprevedibilità e salta l'uomo nello stretto. Dzeko andava aggiunto al terzetto Lautaro Lukaku Sanchez e non sostituito con quest'ultimo" oppure: "Dzeko non è che va a fare il titolare eh. Va a fare il vice e secondo me l'inter fa un buon colpo".

Difficile dire chi ci guadagnerebbe: "Dzeko è forte. Molto, ma: 1) Ha 35 anni 2) Non cambia le partite in corsa 3) Ha un ingaggio pesantissimo Oggi come oggi non il profilo ideale per l’Inter" e ancora: "Ricordiamo che Dzeko prende 7.5 netti all'anno cioè 13.1 mln lordi, Sanchez invece usufruendo del decreto crescita prende 7 netti e quindi 9.45 lordi. Va beh che per l'Inter non è un problema tanto non paga nessuno dei due" e infine: "all'Inter manca proprio il vice-Lukaku. Se non consideriamo la situazione Dzeko-Roma, quella che ci guadagna di più è l'Inter. Poi è ovvio che la Roma deve sbolognare in qualche modo Dzeko, non può permettersi di tenere in squadra un giocatore fuori rosa quindi.. ".


Tags: Roma sanchez dzeko

Articoli Correlati