Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo ha la ricetta per il caso-Dzeko

28/01/2021 10:13

Pruzzo ha la ricetta per il caso-Dzeko |  Sport e Vai

Come si fa a sbrogliare il caso Dzeko? Deve intervenire la società? Deve scusarsi il giocatore? E' meglio venderlo subito e metterci una pietra sopra? A Roma non si parla d'altro con Fonseca che resta sulla graticola. Una ricetta ce l'ha Roberto Pruzzo. L'ex bomber a Radio Radio dice:

“Per il bene comune devono vedersela tra loro. Se lo metti fuori rosa devi mettergli a disposizione un allenatore  e tutto. Ma questa vicenda è destinata a finire nel giro di poco tempo. Faccio fatica a capire questa vicenda... Dzeko fa il calciatore, ha un contratto. Se ci ricordiamo era in tribuna al girone di andata per andare alla Juve. Bisogna stare attenti a come ci si muove. Ora cosa gli vai a raccontare a Dzeko, il coltello dalla parte del manico ce l’ha lui. Se non lo reintegri rischi di non avere un campione che ti dà una grossa mano sino alla fine della stagione. Non può allenarsi da solo a Trigoria, ma stiamo scherzando. Deve intervenire la società, può essere un calciatore l’intermediario? Mai sentito”

Sullo stesso tema interviene anche Ilario Di Giovambattista 

“Dzeko è il capitano della Roma e guadagna 7,5 milioni ed è un campione. E anche Fonseca è  In questa vicenda la Roma è parte lesa da parte di gente che paga. A noi cosa ci frega delle scuse pubbliche? Devono chiarire tra loro. So cosa è successo, e tra uomini si risolvono. La Roma non può pensare di arrivare quarta senza Dzeko. Le persone di buon senso alla fine ci passano sopra per quieto vivere. Ti stai giocando tantissimo, e anche l’allenatore. Se non va in Champions non avrà il rinnovo, e forse anche se ci va. La Roma è senza attaccanti e non si può permettere di gestire così una situazione tra Dzeko e Fonseca. Io so che anche Fonseca ha insultato Dzeko”


Tags: dzeko Pruzzo fonseca

Articoli Correlati