Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Like galeotto a post Bonucci: è bufera sull'asso del Milan

21/05/2021 09:50

Like galeotto a post Bonucci: è bufera sull'asso del Milan |  Sport e Vai

Un like in calce a un post su Instagram, un mi piace probabilmente di troppo in questo momento decisivo della stagione, a due giorni dalle sfide che decideranno i piazzamenti in Champions. Scoppia la bufera su Hakan Calhanoglu. L'asso del Milan, che voci sempre più insistenti danno in partenza proprio verso il club bianconero, ha messo "mi piace" alla foto pubblicata da Leonardo Bonucci dopo la vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus. 

Calhanoglu, un "mi piace" di troppo su Instagram

“Quando il bianconero si unisce al dorato è sempre un gran bel buongiorno…”. Così Bonucci ha celebrato la conquista della coppa sul suo account social. E tra quelli che hanno messo "mi piace" chi c'è? Proprio il turco, che da mesi glissa sul rinnovo col Milan. Una situazione simile a quella di un altro giocatore molto discusso, il portiere Gigio Donnarumma, che però - per lo meno - mercoledì sera dopo la partita ha spento il cellulare e non ha fatto commenti sui social.

Tifosi Milan contro Calhanoglu

Ce n'è abbastanza per il consueto vespaio di polemiche, dunque. “Prima valuta di andare a giocare in Qatar e poi mette mi piace al post di Bonucci…giorni intensi per il nostro leader 10” scrive polemico un tifoso rossonero. “Magari è amico di Bonucci, quel che volete…ma Calhanoglu si è dimostrato (ormai diverse volte) veramente un co…ne. Vai in Arabia Hakan”, è il perentorio invito di un altro supporter. Mentre qualcuno arriva a invocarne l'esclusione a Bergamo: “Se Pioli ha le palle contro l’Atalanta non fa giocare Calhanoglu".


Tags: milan bonucci Çalhanoglu

Articoli Correlati