Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'accusa più pesante: Com'è che non parlate?

10/03/2021 09:49

Juve, l'accusa più pesante: Com'è che non parlate? |  Sport e Vai

Non ci hanno messo la faccia. Ecco un altro problema. La delusione per l'eliminazione della Juve dalla  Champions era già stata amara di suo ma i tifosi bianconeri, dopo aver trovato i colpevoli del flop - da Pirlo a Ronaldo - sono rimasti malissimo anche per il post-gara. A raccontare i perchè del fallimento in Europa non c'era Cr7 ma soprattutto non c'erano le bandiere della Juve. I cosiddetti senatori che per una sera passano da traditori anche per il loro silenzio.

Sotto accusa ci va per primo Bonucci, messo in mezzo in tv da Capello su Sky: "Il capitano non è chi scambia il gagliardetto, ma colui che mette la faccia nei momenti di difficoltà; il gruppo storico, gli anziani che quando vincevano si presentavano e adesso che perdono non si presentano".

I tifosi attaccano i senatori della Juve

Fioccano le reazioni: "Ma un dichiarazione....di Buffon....Bonucci...Chiellini...c'è stata...?? Altro che cani....leoni...e min.. varie"  o anche:  "Come al solito,quando si perde, Bonucci Chiellini e Buffon non si presentano mai ai microfoni. Ridicoli. Senza attributi. Fuori dalla Juventus" oppure: "Chiellini finirà la carriera con seru tituli internazionali (e tre disastri al Mondiale con la Nazionale). Idem (con ogni probabilità) Bonucci. Ma la narrazione italiana ce li ha dipinti come se fossero i più forti della storia" a poi: "Il problema non è la sceneggiata di Bonucci al momento della sostituzione. Il problema è la sua titolarità iniziale al posto di De ligt" e infine: "I due cani finti leoni  Bonucci e Chiellini si sono nascosti nel dopopartita con la codina tra le gambe....due vandali, altro che uomini".


Tags: juventus Chiellini bonucci

Articoli Correlati