Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi esasperati: Così non si può andare avanti

13/09/2021 11:00

Inter, tifosi esasperati: Così non si può andare avanti |  Sport e Vai

Un calvario. Quella di Stefano Sensi è ormai una carriera costellata da infortuni in serie. L'ultimo di una lista sempre più nutrita a Genova, quando ha dovuto lasciare il campo in anticipo nel finale del match con la Sampdoria. Inter in dieci e salva a fatica da una possibile, beffarda sconfitta. I tifosi sono sul piede di guerra, anche se le ultime notizie sul suo conto sembrano scongiurare grossi guai. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Sulle prime si temeva una rottura del collaterale, ma le successive sensazioni sembrano scongiurare questa ipotesi. Oggi il centrocampista sarà visitato dal professor Volpi: tutto lascia pensare che si tratti di una lesione di primo grado del collaterale, il che vorrebbe dire circa un mese di stop e un arrivederci al prossimo ciclo di partite, dopo la sosta di ottobre".

Sensi, i tifosi suggeriscono soluzioni

Tantissimi i commenti dei tifosi nerazzurri, con l'hashtag #Sensi in top trend su Twitter. "In 105 partite Sensi è riuscito a mettere insieme 43 presenze di cui 14 da titolare per un totale di 1741 minuti giocati: 40 minuti a partita, neanche un tempo intero", ricorda un fan. "Vi rendete conto che nelle ultime sei stagioni si è infortunato 17 - dico di-cias-set-te - volte? Chi ha avuto la brillante idea di puntare su di lui?", si chiede una supporter. "Maldini con 30 milioni ha preso Bennacer e Tonali. Marotta con 35 ha preso Sensi", è il parallelo di un altro fan deluso. E qualcuno, tra il serio e il faceto, suggerisce una possibile soluzione: "Direi che per Sensi una vacanza a Lourdes è d’obbligo".


Tags: sampdoria inter sensi

Articoli Correlati