Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Mentana non riesce a gioire: Inaccettabile

25/04/2021 17:01

Inter, Mentana non riesce a gioire: Inaccettabile |  Sport e Vai

Un altro passo fondamentale verso lo scudetto: l'Inter  batte di misura il Verona grazie al solito Darmian, specialista dei gol nelle partite della paura ma quanto accaduto nel finale avrà sicuramente una coda di polemiche. Il gol annullato a Faraoni, per presunto fallo su Handanovic, ha mandato su tutte le furie Juric e ha anche portato il tifoso interista Mentana a scrivere un post addolorato su Facebook.

Il direttore del Tg7 annota: "Io sono contento che l'Inter sia ormai a un passo dallo scudetto. Però oggi ho visto annullare al Verona un gol regolarissimo. Questo non è accettabile nell'era del Var".

Fioccano le reazioni: "Regolarissimo, ma è lo stesso arbitro che al Var ci diede contro un rigore di petto" o anche: "Sto aspettando l'ufficio indagine su quello che è accaduto oggi , perché a parti invertite se erano bianco e nero stavano già preparando una interrogazione parlamentare.." oppure: "Direttore, la settima scorsa il Var non è intervenuto su un rigore netto su Lautaro. Onesti sì, ma sempre".

C'è chi scrive: "Ti fa onore, Mentana, ammetterlo. Ancora più onesto sarebbe stato dire che capita da inizio campionato" e infine: "Il portiere nell’area piccola non si può toccare...fai meno la parte dello sportivo e sii più tifoso...che nell’era del COVID non è ancora vietato essere tifosi, e puoi farlo anche dopo le 22 Enrico...".


Tags: inter enrico mentana annullato

Articoli Correlati