Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 20 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Jordi Alba, per Di Marzio e Biasin non ci sono dubbi

23/06/2021 18:55

Inter-Jordi Alba, per Di Marzio e Biasin non ci sono dubbi |  Sport e Vai

Inter scatenata sul mercato in queste ore. Dopo Cahlanoglu, Marotta e il suo staff stanno pensando a un altro ruolo fondamentale, quello di esterno di sinistra. E proprio in queste ore è arrivata la bomba di mercato! A sganciarla è stato il Mundo Deportivo, e il nome forte che fanno dalla Spagna è addirittura quello di Jordi Alba.

Lo spagnolo, 32 anni, terzino sinistro dei blaugrana dal 2012 e con contratto in scadenza nel 2024, sarebbe valutato intorno ai 20 milioni di euro e guadagna 5,2 milioni di euro netti a stagione. L'Inter, seconda la stampa iberica, vorrebbe inserire Perisic come contropartita, valutato intorno ai 12/13 milioni.

Decisamente fredde le prime reazioni social dei tifosi nerazzurri su questa trattativa. In molti la ritengono una bufala: “Un’altra s*******a di mercato”, “Jordi Alba? Ma figurati, ha appena rinnovato”. Altri, invece, non lo ritengono più un top player, anzi: “Ultrafinito”,

A sostenere la loro diffidenza anche due firme autorevoli ed esperte di mercato come Di Marzio e Biasin. Il primo ci mette la mano sul fuoco: “Jordi Alba-Inter secondo Mundo Deportivo, ma non ci risulta nulla. Fatte verifiche velocissime. La prima scelta è Alonso del Chelsea. Se arriva Alba mi devo ovviamente dimettere”. Il secondo la butta sull’ironia: “Se sei mancino o comunque hai giocato lo straccio di una partita a calcio sulla fascia sinistra, anche solo a 7, è probabile che il tuo nome sia stato associato all'Inter”.


Tags: calciomercato inter gianluca di marzio jordi alba Ivan Perisic fabrizio biasin

Articoli Correlati