Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Per Biasin fondamentale, i tifosi temono caso Donnarumma

23/06/2021 15:30

Inter: Per Biasin fondamentale, i tifosi temono caso Donnarumma |  Sport e Vai

Il precedente del Milan, che con i casi Donnarumma prima e Calhanoglu poi ha fatto scuola ma ha anche allertato tutti sui pericoli che si corrono a non rinnovare per tempo i contratti in scadenza, può piacere o non piacere ma sembra che stia diventando un esempio da seguire. Come informa Fabrizio Biasin anche l'Inter intende percorrere la stessa strada. Scrive il giornalista del quotidiano Libero su twitter

una (piccola) notizia e una domanda: La (piccola) notizia: nessun rinnovo contrattuale verrà affrontato prima della fine del mercato. La domanda: per voi Brozovic resta una pedina fondamentale? Parto io: per me sì.

Fioccano le reazioni sui social: "Anche se fosse No è sempre Si. Di questi tempi se lo lasci andare ti richiamano David Pizarro" oppure: "Non è tanto piccola come notizia. Dai rinnovi di Brozovic e Lautaro dipendono molte altre cose, quindi se si posticipano le discussioni vuol dire che ci sono già pronte le soluzioni sul piatto. Parto dal principio che Marotta non è uno sprovveduto, ovviamente" o anche; "questa ormai è una “consuetudine” conclamata di non parlare di rinnovi prima della chiusura del mercato, quindi giustamente la definisci piccola notizia. Per quanto riguarda Brozo ti dirò….se ci fosse di meglio al prezzo che possiamo permetterci ci farei un pensiero ma non credo" e ancora: "Difficile trovare quantità e qualità in una zona del gioco così importante come la metà campo. Brozo ha le chiavi della squadra in mano e a meno di cali fisici non pronosticabili non ci sono così tante valide alternative in giro. Ultimamente poi sembra aver trovato più continuità"

C'è chi osserva: "Fondamentale o no se lo vendi ne devi prenderne un altro, il suo rendimento è stato costante e ha giocato sempre , è normale che sia finito spompato. Risposta solo per super offerte !!" un altro dice: "Risposta: Quale budget avremmo per sostituirlo decorosamente qualora partisse?  0 . Perfetto, allo stato attuale dei fatti è fondamentale" e infine: "Brozo va rinnovato o ceduto quest’estate. Non facciamo come il Milan please. Idem Vecino".


Tags: inter brozovic fabrizio biasin

Articoli Correlati