Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi esultano e scelgono il loro “campione”

12/12/2021 22:50

Inter, i tifosi esultano e scelgono il loro “campione” |  Sport e Vai

L’Inter non fa sconti. In una giornata che ha visto in difficoltà tutte le grandi, la squadra di Simone Inzaghi non sbaglia e conquista un successo nettissimo contro il Cagliari di Walter Mazzarri. I nerazzurri vincono 4-0 con un risultato che sembra addirittura troppo risicato rispetto a quanto visto nei 90 minuti.

Simone Inzaghi: il valore aggiunto

Antonio Conte capace di riportare lo scudetto all’Inter è stato dimenticato in fretta. L’Inter di Simone Inzaghi non solo vince ma gioca anche bene come scrive il giornalista Riccardo Cucchi: “L’Inter on è soltanto forte. Gioca bene. Complimenti a Simone Inzaghi”. Anche Pastor la pensa allo stesso modo: “E’ un grandissimo allenatore”. E ancora: “Che spettacolo. Mai avrei immaginato di vedere un calcio simile. Bravi tutti ma soprattutto Simone Inzaghi”.

La svolta Calhanoglu

Il giornalista Fabrizio Biasin esalta il lavoro della società e l’arrivo di Hakan Calhanoglu: “E’ una benedizione. I dirigenti che con tempismo micidiale lo hanno preso in un momento davvero complicato della storia recente dell’Inter anche di più”. Un’opinione che però rosa anche qualche contrasto: “Definire benedizione un uomo che approfitta di una disgrazia è un po’ troppo. Non aveva mezza offerta prima di sbocciare sulle spalle di Eriksen. Una persona  vergognosa e avere in rosa una serpe così, prima o poi ve ne accorgerete”. Mentre Stefano lo esalta: “La sua forza è nella modestia: un gran lavoratore che si mette al servizio della squadra”.


Tags: inter cagliari simone inzaghi

Articoli Correlati