Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il pugno duro di Allegri scatena la polemica, la reazione dei tifosi

11/12/2021 08:31

Il pugno duro di Allegri scatena la polemica, la reazione dei tifosi |  Sport e Vai

Il tempo delle mele in casa Juve è finito da tempo. Allegri sta usando solo il bastone, lasciando la carota per tempi migliori ed ultimo a farne le spese è stato il brasiliano Arthur che non è stato convocato per la trasferta in laguna per essersi presentato in ritardo all’allenamento. Una scelta che ha scatenato una marea di polemiche a partire dalla reazione del suo procuratore Pastorello che si è sfogato a Tuttosport


 “Tenere un giocatore di questo livello in panchina è una vergogna. Per gennaio non possiamo escludere nulla, c’è l’interesse da alcuni club della Liga, ma anche della Premier League e della serie A”.


I tifosi juventini si sono apertamente schierati dalla parte di Allegri che ha preso la decisione, da tanti ritenuta giusta, di non convocare il centrocampista. E ora una sua eventuale cessione non spaventa: “Il suo agente chiaramente non ha visto le sue partite. Gli sono state date tantissime opportunità ma lui non ha mai contribuito: ha giocato malissimo”.  Mentre Edwin scrive: “Lo scambio tra Arthur e Pjanic non ha portato benefici a nessuna delle due squadra da un punto di vista sportivo”. Anche Stefano esprime la sua rabbia: “E poi la gente si chiede come mai certi elementi non giocano mai. Che pacco anche questo, mamma mia”.


Tags: juventus allegri arthur

Articoli Correlati