Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Foto Hamsik scatena nostalgia tifosi, ma c'è un errore

24/03/2021 16:18

Foto Hamsik scatena nostalgia tifosi, ma c'è un errore |  Sport e Vai

Napoli non la dimentica, e come potrebbe? Con la maglia azzurra Marek Hamsik ha giocato 520 partite segnando 121 gol prima di accettare i dollari cinesi e successivamente di andare a giocare nel Goteborg per farsi trovare pronto in vista degli Europei. Lo slovacco però anche in Svezia ha trovato il modo di stare vicino agli azzurri. In un locale svedese l'ex capitano del Napoli si è fatto un selfie sorridente con alle sue spalle una foto di un club Napoli ed ha pubblicato tutto su Instagram scrivendo: "Sempre nel cuore". 

Molti hanno pensato che si trattasse di un club Napoli di Goteborg ma in realtà è un locale dove è stata affissa una foto del Club Napoli di Santa Maria Capua Vetere, quello storico che ha la sua sede in piazza Matteotti.

Nonostante l'errore l'effetto nostalgia è scattato lo stesso tra i tifosi sui social: "grande unico immenso capitano. Con il Napoli nel cuore" o anche: "Sono sempre più convinto che il ritorno dell'ex capitano Hamsik a giugno-luglio, debba diventare il primo pensiero del Napoli. Senza di lui si è persa identità. Lui era un faro nella notte buia", oppure: "Sempre nel cuore' scrive Marek. Sempre nel cuore rispondiamo noi".

Infine c'è chi segnala il fake: "Mi meraviglio che nessuno dei grandi giornalisti che stanno condividendo la storia ig di Hamsik si sia accorto che quella dietro è una stampa d’arredo di un ristorante “italiano” a Göteborg e non di un Club Napoli...bastava fare una semplice ricerca".


Tags: napoli hamsik goteborg

Articoli Correlati