Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le parole di Hamsik fanno emozionare i napoletani

09/03/2021 18:22

Le parole di Hamsik fanno emozionare i napoletani |  Sport e Vai

Adesso è ufficiale, Marek Hamsik è diventato un calciatore del Goteborg. L'ex bandiera del Napoli vestirà la maglia del glorioso club svedese fino ad agosto, con una parentesi tra giugno e luglio quando sarà impegnato agli Europei con la nazionale della Slovacchia. La scorsa settimana sembrava fatta per un ritorno di 'Marekiaro' allo Slovan Bratislava, poi il trasferimento è saltato. E, nell'incertezza, qualche tifoso del Napoli ha invitato il presidente De Laurentiis a farci un pensierino per un clamoroso acquisto per il finale di stagione, invito rimasto però inascoltato.

Hamsik, ritorno a Napoli: la dichiarazione d'amore

Del possibile ritorno in azzurro ha parlato, del resto, lo stesso Hamsik nel corso della sua prima intervista ufficiale da calciatore del Goteborg, un intervento radiofonico in cui ha abbracciato vari argomenti, Napoli compreso. Ecco una sua dichiarazione destinata a far discutere:

"Tornare al Napoli ad agosto? Mai dire mai, non chiuderò mai la porta perché Napoli è la mia seconda casa. Ora però penso solo al Goteborg".


Tags: napoli Marek Hamsik goteborg

Articoli Correlati