Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico agita il web: Vi dico io se si può rinunciare a Cr7

11/03/2021 09:42

Chirico agita il web: Vi dico io se si può rinunciare a Cr7 |  Sport e Vai

Ronaldo sì o Ronaldo no? La domanda da ieri sera è fonte di dibattiti infiniti in casa Juventus. Tenersi il portoghese anche l'anno prossimo o far partire proprio dal suo addio l'inevitabile rifondazione. Sul tema interviene in tackle Marcello Chirico. Il direttore de Il Bianconero, volto noto di 7Gold, pubblica un video in cui difende Cr7 e dice

"Possiamo fare a meno di Cristiano Ronaldo? Quando ci abbiamo provato, non è stato fatto risultato. Salvo solo Chiesa: un fuoriclasse, ma senza una squadra a supporto. Avranno dato pure tutto, contro il Porto, ma l’hanno fatto male. È sempre una questione sempre legata al centrocampo. Pirlo sta facendo apprendistato alla Juventus e decisamente commette degli errori. Io la sua impronta non la vedo, ma chiediamoci pure che squadra gli è stata messa a disposizione: è mediocre. Bisogna comprare dei signori centrocampisti e quando Paratici dice che la squadra è difficilmente migliorabile, semplicemente, sta mentendo”.

I tifosi si schierano su caso-Ronaldo

Fioccano le reazioni:

“Il problema su Ronaldo credo non si ponga. La Juventus ha iniziato nell’estate del 2020 un percorso irreversibile di taglio del monte ingaggi e abbassamento dell’età media della rosa” o anche: "Cr7 sta già pensando alla prossima squadra, se va via io venderei anche Ramsey e Rabiot e se arriva una buona offerta anche Dybala e cercherei di prendere Haaland“ e infine: “Sino a fine contratto Ronaldo (come è stato per tanti altri giocatori e per altri purtroppo lo sarà in futuro, Bonucci in primis) non lascerà mai la Juve, perchè non esiste nessuna altra società al mondo, disposta a pagarlo come la Juve“.


Tags: juventus ronaldo pirlo

Articoli Correlati