Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso-Ibra, il referto di Maresca

12/04/2021 09:33

Caso-Ibra, il referto di Maresca |  Sport e Vai

Ha detto "bastardo" o "mi sembra strano"? Si gioca su questo possibile equivoco la speranza di Ibrahimovic di evitare la squalifica (anche due giornate) dopo il rosso diretto sventolatogli in faccia da Maresca a Parma. Il dibattito continua a tenere banco ma ci sono pochi dubbi ormai sulla decisione che domani prenderà il Giudice Sportivo.

La Gazzetta infatti rivela che non risulta che nel referto l'arbitro Maresca abbia 'scagionato'  Ibrahimovic scrivendo di aver male interpretato le parole indirizzate dallo svedese nei suoi confronti.

Ravezzani dà la sua versione

Ieri Fabio Ravezzani aveva proposto un video in cui si evincono altre frasi dette da Ibra e oggi su twitter ribadisce

"Alla Gazza sono in ritardo di un giorno. Il tema non è l’insulto, ma la reiterata frase . Si può espellere per questo? Sì. È possibile tollerarlo? No. Era saggio richiamarlo o ammonirlo prima del rosso? Probabilmente. Ma a termini di regolamento l’espulsione ci sta".

Della Valle attacca Ibra

Acido il commento della giornalista della Gazzetta, Fabiana Della Valle: "Ibrahimovic ha chiaramente detto all'arbitro "vai a casa, se non hai voglia vai a casa" . Sinceramente vergognoso.Ha 40 anni, gestica le sue parole il buon zlatan, tra l'altro qui l'unico che non ha voglia sembra lui visto che tra sanremo e film trova sempre il modo di fare altro".

Fioccano le reazioni su twitter: "Poi però quando Conte si lamentò dell’arbitraggio di Maresca in Udinese-Inter, gli avete dato tutti del piangina, karma"

Il web è un fiume in piena

"Il referto se non sbaglio lo devi scrivere subito, non dopo aver ascoltato gli audio che circolano. Quindi penso fosse inevitabile" o anche: "Il sig. Maresca della sezione di Napoli dovrebbe essere fermato per qualche turno in quanto non sereno nell'espletare le sue funzioni di arbitro: la qualificazione Champions League, che per il Milan vale 40 Milioni, non può essere messa a repentaglio da un permaloso poco lucido"


Tags: ibrahimovic parma maresca

Articoli Correlati