Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Sacchi, juventini indignati: Parli proprio tu?

18/05/2021 09:48

Bufera su Sacchi, juventini indignati: Parli proprio tu? |  Sport e Vai

Da che pulpito viene la predica. I tifosi della Juve non ci stanno a sentirsi dare delle lezioni da Arrigo Sacchi. L'ex ct - che in passato ha contestato duramente i bianconeri quando Allegri sedeva in panchina (avendo scontri furiosi col tecnico livornese) si è eretto paladino della giustizia parlando alla Gazzetta e dicendo

“I giocatori della Juventus devono smetterla di accerchiare l’arbitro. È un comportamento poco professionale e molto maleducato. Poi succede che andiamo a giocare all’estero e, quando facciamo così, ci becchiamo il cartellino rosso. Cerchiamo di essere educati nei gesti e nelle reazioni. L’educazione è alla base dello sport”.

I tifosi della Juve attaccano Sacchi

Parole che non sono piaciute ai tifosi bianconeri che si sfogano sui social

"Nella "Fatal Verona" sbraitò come un pazzo in campo, nel 2003 da dirigente del Parma, inscenò una furiosa lite vergognosa contro i dirigenti juventini" o anche: "Il Milan di Sacchi col.Var avrebbe perso tutto. Fuorigioco inesistenti fischiati a caso. E parla . Si ricorda probabilmente la batosta che prese da noi un bel  1 a 6. E non si è ancora ripreso. Incontinente verbale.erché non dici le stesse cose quando allenatore e dirigente di un'altra squadra montano sopra le spalle dell'arbitro?" oppure: "Sacchi quello che con Galliani ha mandato i giocatori negli spogliatoi perché si era danneggiata qualche lampadina del fare e voleva ottenere il 3 0 a tavolino.." o ancora: "A Baresi bastava alzare educatamente il braccio per far fischiare fuorigioco agli avversari. Straordinerio" e infine. "Parla l'allenatore della squadra che ha abbandonato il campo quando si sono spente le luci. L'allenatore che ha inventato il fallo tattico e sincronizzato l'alzata del braccio dei difensori. Ma stai zitto che è meglio".

 


Tags: juventus baresi sacchi

Articoli Correlati