Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sacchi bacchetta la Juve: “Devono smetterla con questa abitudine”

17/05/2021 20:21

Sacchi bacchetta la Juve: “Devono smetterla con questa abitudine” |  Sport e Vai

Arrigo Sacchi bacchetta la Juve. I bianconeri sono ancora in corsa per la qualificazione alla Champions League dopo la vittoria di sabato ai danni dell’Inter. Un successo che è arrivato al termine di una gara che ha generato tante polemiche. E l’ex ct azzurro nel corso del suo consueto intervento sulla Gazzetta dello Sport, lancia anche un messaggio ai giocatori bianconeri.

I giocatori della Juve devono smetterla di accerchiare l’arbitro. E’ un comportamento poco professionale e molto maleducato. Poi succede che andiamo a giocare all’estero e facciamo così, ci becchiamo il cartellino rosso. Cerchiamo di essere educati nei gesti e nelle reazioni. L’educazione è alla base dello sport.

I meriti della Juve

Sacchi torna per anche sulla prestazione dei bianconeri che sabato sono stati capaci di ritrovare energia e compattezza per battere l’Inter.

La Juve non è guarita all’improvviso. Contro l’Inter ha vinto ma se la partita fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato da gridare allo scandalo. Diciamo che i bianconeri si sono impegnati al massimo, hanno dimostrato grande volontà, cosa che non sempre si è vista in questa stagione. All’improvviso, dopo che erano precipitati nel buio per la sconfitta interna contro il Milan, si è aperta davanti un’autostrada di luce. Chiellini è stato un autentico trascinatore. Sono arrivati, soprattutto con la forza morale, dove finora non erano riusciti.


Tags: juventus inter arrigo sacchi

Articoli Correlati