Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Asl, la rivincita di Ziliani: Adesso niente accuse?

26/02/2021 18:05

Asl, la rivincita di Ziliani: Adesso niente accuse? |  Sport e Vai

Dopo Torino-Sassuolo, anche la sfida tra i granata e la Lazio, formalmente in programma martedì 2 marzo nella Capitale, potrebbe essere rinviata. Il cluster in corso tra i granata invita alla prudenza e, non a caso, è scesa in campo l'Asl di Torino, che ha bloccato gli allenamenti della squadra di Nicola e potrebbe porre il veto alla trasferta romana. 

Asl, il post di Ziliani

Rinvii in vista, dunque, per intervento dell'Asl di Torino. E tanti saluti al protocollo Figc, quello che - in linea puramente teorica - avrebbe consentito lo svolgimento delle prossime partite dei granata, dal momento che - tra prima squadra e giovanili - il Toro avrebbe potuto racimolare almeno 13 giocatori da schierare in campo. Al riguardo, il giornalista Paolo Ziliani si toglie qualche sassolino dalle scarpe su Twitter:

"Non è mai troppo tardi. La Asl di Torino, come quella di Napoli, ferma il Torino causa contagio Covid. Nessuno dice bah, ma è il caso di ricordare le accuse mosse per mesi a Napoli squadra e città (voglia di lavorare zero) per la mancata partenza per Juve-Napoli  il 4 ottobre".


Tags: torino Ziliani asl

Articoli Correlati