Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Benevento: dove vederla e le probabili formazioni

26/02/2021 09:48

Napoli-Benevento: dove vederla e le probabili formazioni |  Sport e Vai

Napoli all’ultima spiaggia. La formazione di Rino Gattuso è chiamato a una prestazione convincente e soprattutto a una vittoria nel derby campano contro il Benevento in programma domenica allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 18. Non si può più sbagliare. Ora i partenopei hanno a disposizione solo il campionato per provare a salvare una stagione che fino a questo momento sembra piuttosto fallimentare. Non sarà impresa semplice contro la squadra di Pippo Inzaghi, ben organizzata e capace di mettere in difficoltà in più occasioni le big del campionato.

Napoli-Benevento: dove vederla

La gara tra Napoli e Benevento andrà in scena domenica alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire anche la gara in streaming per gli abbonati ai servizi SkyGo e NowTv.

Le probabili formazioni

Rino Gattuso dovrà fare ancora i conti con le emergenze. Ancora tantissime le assenze in casa Napoli. Il tecnico deve rinunciare a Manolas, Hysaj, Lozano, Petagna, Demme e Ospina e sembra in forte dubbio anche la presenza di Osimhen ancora alla prese con il protocollo federale dopo il forte trauma alla testa nel corso dell’ultimo match con l’Atalanta. Tra i pali ci sarà dunque Meret, con la coppia centrale formata da Koulibaly e Rrahmani. A spazio dunque a Bakayoko, Elmas e Zielinski che farà da trequartista, in attacco coppia formata da Insigne e Politano con Mertens che potrebbe trovare spazio a partita in corso.

Più semplice il compito di Pippo Inzaghi che dovrà rinunciare soltanto a Improta e Iago Falque, ma che recupera Letizia. Assente anche Glik a causa della squalifica.

Napoli (4-3-1-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski; Politano, Insigne. All. Gattuso

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Viola, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi


Tags: napoli Probabili Formazioni benevento

Articoli Correlati