Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino scatena i social: “Meritano la squalifica”

07/04/2021 21:43

Alvino scatena i social: “Meritano la squalifica” |  Sport e Vai

Il Napoli perde 2-1 sul campo della Juventus al termine di una gara che gli azzurri di Rino Gattuso hanno giocato solo a metà. I partenopei hanno regalato il primo tempo agli avversari trovando spazio solo nella ripresa quando ormai era troppo tardi per riprenderla. Una gara particolarmente sentita quella dello Juventus Stadium come dimostrano anche le parole del giornalista Carlo Alvino nel dopopartita.

Il tweet

Gli strascichi di tutto il caso Juventus-Napoli sono arrivati fino al 7 aprile, a distanza di mesi dalla gara che si sarebbe dovuta giocare lo scorso mese di ottobre. E ora Alvino sui social denuncia: “Urla riprovevoli da parte dei dirigenti della Juventus in pieno stile giorni d’oggi. Si spera che qualcuno abbia sentito e riportato nel referto arbitrale. Meritano la squalifica. Questo fa capire quanto ci tenessero a vincere questa gara. E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido. Comunque nulla è compromesso con nove partite ancora da giocare e da vincere”.

La reazione dei social

Immediata la reazione dei tifosi partenopei alle parole del giornalista: “Anche oi tenevamo a questa partita e molto. E’ la seconda partita, dopo quella di Supercoppa, in cui vi erano tutti i presupposti per vincere e invece abbiamo perso. Contro chi sta peggio di noi”. E c’è chi anche qui se la prende con Gattuso: “A Torino ogni volte la stessa musica. Gattuso perde la seconda gara con colpe evidenti. Davvero una catastrofe e qualcuno prova pure a difenderlo”.


Tags: juventus napoli Alvino

Articoli Correlati