Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Spezia, le formazioni: Spalletti non rinuncia al turnover

09/09/2022 14:24

Napoli-Spezia, le formazioni: Spalletti non rinuncia al turnover |  Sport e Vai

Dopo il trionfo in Champions contro il Liverpool, il Napoli si rituffa sul campionato. Domani alle 15 al Maradona c'è Napoli-Spezia. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Telecronisti  saranno Ricky Buscaglia e - in qualità di seconda voce - Simone Tiribocchi.

Spalletti opta ancora per un ricco Turnover dopo le fatiche di coppa: Simeone è in pole per sostituire l'infortunato Osimhen, Lozano può rilevare Politano e Kvara è in ballottaggio con Raspadori che scalpita per avere un'altra chance dopo l'esordio sotto tono con il Lecce. Mario Rui torna titolare al posto di Olivera. In difesa Juan Jesus al posto di Rrahmani e Ndombele al posto di Zielinski. Gotti nello Spezia si affida al tandem offensivo Gyasi-Nzola. Queste le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.


Tags: napoli Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati