Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Rangers, le formazioni: Rivoluzione-Spalletti, ampio turnover

24/10/2022 14:42

Napoli-Rangers, le formazioni: Rivoluzione-Spalletti, ampio turnover |  Sport e Vai

Archiviata la vittoria sulla Roma all'Olimpico di ieri sera il Napoli si rituffa sulle coppe. Mercoledì alle 21 al Maradona c'è Napoli-Rangers. La gara sarà trasmessa in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 252). Federico Zancan e Beppe Bergomi saranno telecronista e seconda voce di Napoli-Rangers per Sky. Riccardo Trevisani-Massimo Paganin è invece la coppia scelta per raccontare la sfida su Infinity+.

Con la qualificazione agli ottavi già aritmetica si punta al primo posto nel girone ma Spalletti farà un ampio turnover. Dovrebbero giocare dal 1' Ostigard, Elmas, Simeone e Raspadori, con Mario Rui che si riprenderà una maglia a sinistra. Anguissa sarà tenuto ancora a riposo, giocherà Ndombele a centrocampo. Chance anche per Demme al posto di Lobotka. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Demme, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

RANGERS (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. All. Van Bronckhorst.


Tags: napoli Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati