Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lecce-Roma, le probabili formazioni: De Rossi ritrova Dybala

29/03/2024 11:21

Lecce-Roma, le probabili formazioni: De Rossi ritrova Dybala |  Sport e Vai

La rincorsa della Roma per un posto alla prossima Uefa Champions League passa dal via del Mare di Lecce. Sfida cruciale per i giallorossi, allenati da Daniele De Rossi, che si trovano al quinto posto della classifica a tre lunghezze di distanza dal Bologna (quarto). L'ex tecnico della SPAL dovrebbe confermare il 4-3-3. Tra i pali Svilar; linea difensiva formata da Karsdorp, Mancini, Llorente e Angelino.

In mezzo al campo agiranno Cristante, Paredes e Bove con quest'ultimo che avrà il compito di non far rimpiangere l'assenza di Lorenzo Pellegrini. In avanti Dybala, Lukaku ed El Shaarawy. Se l'ex Juventus non dovesse farcela, pronto Baldanzi. Il match tra Lecce-Roma sarà visibile su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17.30. Il kick-off scatta alle 18.00 del lunedì di Pasquetta. 

Qui sotto le probabili formazioni:

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin; Almqvist, Oudin, Piccoli; Krstovic. All. Gotti.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.


Tags: Roma Daniele De Rossi dybala

Articoli Correlati