Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Spezia, le formazioni: Allegri non rischia, scelte fatte

04/03/2022 09:43

Juventus-Spezia, le formazioni: Allegri non rischia, scelte fatte |  Sport e Vai

Dopo la vittoria al Franchi di mercoledì in coppa Italia contro la Fiorentina nella semifinale d'andata la Juventus si rituffa sul campionato. Domenica alle 18 a Torino c'è Juventus-Spezia. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn. La telecronaca della sfida dell’Allianz Stadium sarà di Stefano Borghi con commento tecnico di Massimo Ambrosini.


Allegri perde Bonucci (oltre ai vari Zakaria, Chiesa, Alex Sandro e Chiellini) e ritrova Dybala e Bernardeschi, che dovrebbero però partire dalla panchina. Possibile il passaggio alla difesa a tre con Danilo, Rugani e de Ligt, Cuadrado e Pellegrini esterni,  Arthur, Locatelli e Rabiot in mezzo e davanti il duo formato da Vlahovic e Morata. Nello Spezia Thiago Motta dovrebbe invece optare per il 4-3-3. Provedel quindi in porta con linea a quattro formata da Ferrer, Nikolaou, Erlic e Reca.  Davanti, il tridente composto da Verde, Manaj e Agudelo. Queste le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot, Pellegrini: Vlahovic, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Nikolaou, Erlic, Reca; Maggiore, Kovalenko, Bastoni; Verde, Manaj, Agudelo. Allenatore: Thiago Motta.


Tags: juventus allegri Probabili Formazioni

Articoli Correlati