Nahitan Nandez  ha lasciato il Cagliari ed è approdato in Arabia Saudita. Il centrocampista uruguaiano è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al-Qadsiah. Il giocatore ha firmato un triennale fino al 2027, a circa 10 milioni di euro a stagione più due alla firma.  Ieri sera l'abbraccio della ''sua'' gente, inglobato all'interno della Curva. ''È per tutti voi, che mi avete fatto sentire parte di tutto questo, di questa meravigliosa Terra, io mi sento sardo''. Amarsi ancora e dirsi addio. Ma in fondo è soltanto un arrivederci. Grazie di tutto, León!", conclude il Cagliari.

Di conseguenza è sfumato uno degli obiettivi di mercato della Roma. L'agente Bentancur  aveva confermato negli scorsi giorni che il suo assistito - a parametro zero - aveva firmato un contratto triennale con la Roma salvo poi fare marcia indietro: "Non ho parlato con nessuno". Il club giallorosso aveva subito smentito la definizione di un affare. Nandez, infatti, poteva anche piacere alla Roma ma non c'erano stato incontri.  

Questa mattina è arrivata la conferma che l'affare  non si farà.  L'Al Qadisiya, squadra che ha da poco ottenuto la promozione nella serie A araba, ha messo infatti sul piatto 10 milioni a stagione fino al 2027. Ovviamente una cifra folle per Nandez, che oggi guadagna 1,6 in Sardegna e che ha accettato subito.

Milan, con Fonseca sarà rivoluzione: e rispunta il nome di Di Lorenzo
Inter, il retroscena di Ausilio sulla telenovela Lukaku: cosa successe l'8 luglio

Direttore responsabile: Cosimo Bisci
Redazione: Via Mariani, 8 - Cernusco sul Naviglio - 20063 
Editore: Contenuti Digitali S.r.l. - C.F. e P.I. 04012790616
Sede legale: Via Verdi, 3 - Pietramelara - 81051

Powered by Slyvi