Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Sassuolo, le formazioni: Inzaghi cambia uomini e ruoli

19/02/2022 13:00

Inter-Sassuolo, le formazioni: Inzaghi cambia uomini e ruoli |  Sport e Vai

Archiviato il ko in Champions contro il Liverpool l'Inter si rituffa sul campionato. Domani alle 18 a San Siro c'è Inter-Sassuolo. Arbitra Fourneau. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. La telecronaca sarà a cura di Stefano Borghi, commento tecnico affidato a Massimo Donati.


Due assenze pesanti per Inzaghi che deve fare a meno degli squalificati Brozovic e Bastoni, per il quale è stato respinto il ricorso dalla corte d'appello: Vidal in pole su Gagliardini per la sostituzione del croato con Barella spostato nella posizione di play. Tra i tre di difesa conferma per Dimarco, come si è già visto al Maradona contro il Napoli. Lautaro-Dzeko sarà la coppia d'attacco. Nell'Empoli Dionisi ritrova Scamacca e Raspadori che hanno scontato la squalifica ma perde Ferrari, out per un turno che sarà sostituito da Ruan a destra. Toljan e Djuricic out, e non ci saranno Obiang e Romagna" Queste le probabili formazioni:


INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Vidal, Barella, Calhanoglu, Perisic;  Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3):  Consigli; Ruan, Müldür, Ahyan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.


Tags: inter Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati