Chiusura dellâanno col botto per Antonio Cassano. Nellâultima puntata del 2024 di Viva el Futbol FantAntonio si è scatenato, con il suo consueto linguaggio colorito, prendendo di mira in tanti: telecronisti, giocatori e dirigenti. Si parte dalla seconda voce di Dazn, lâex centrocampista svizzero Dzemaili.
Racconta Cassano: âMarinozzi, che è bravo a fare le telecronache e lo ascolto con piacere, chiede a Dzemaili: âBlerim, mi dici cosa ne pensi della prestazione di Vlahovic?â La Juve vinceva 2-1, stavano applaudendo, lui dice: âMeritatissimi applausi, ha fatto una partita molto positivaâ. Per me è schifoso questo â ha attaccato Cassano, rivolgendosi poi a Ventola che conosce personalmente Dzemaili â Non è che devi stare lĂŹ per leccare il culo, per non dire niente, per avere 2-3000 euro per fare la seconda voce. Per me questo è scandaloso. Io devo lottare, noi dobbiamo lottare perchĂŠ tanta gente non deve stare lĂŹ a tenersi il posto. Noi vogliamo gente competente, è una roba inguardabile. SarĂ tuo amico Nick? E non me ne frega un cazzoâ.
Ma non finisce qui. Allâex talento barese non è piaciuto che Dzemaili non abbia detto nulla quando la partita tra Juve e Fiorentina è stata sospesa per i cori razzisti dei tifosi viola nei confronti dello stesso Vlahovic: âE poi io mi aspetto, dopo lo schifo che è venuto fuori di quello che hanno detto a Vlahovic, chi se non meglio di lui â perchĂŠ è straniero â possa prendere e dire: âIo mi dissocioâ, a dire pure una parola. Ha parlato solo Marinozzi. Ci vuole gente competente, con i coglioni. A Sky, siccome è la televisione migliore in Italia, ci vuole questa gente qua, altrimenti Ventola vai te con Dzemaili allâHollywoodâŚâ.
Poi Cassano guarda in casa Milan: âChapeau a Fonseca, voglio ringraziarlo. Allenatore fantastico, persona per bene, ci ha sempre messo la faccia, ha fatto scelte forti, è un uomo con le pâŚ, con dei valori unici. Voglio dire a Cardinale e Furlan che devono vergognarsi, sono contento che la contestazione dei tifosi sia stata rivolta a loro allo stadio domenicaâ.
Lâex talento barese è scatenato: âChe mer..hanno fatto a Fonseca, Cardinale sta a fare i fatti suoi in America ma i tifosi non sono stupidi, hanno capito tutto. E voglio dire unâaltra cosa: cari Leao, Theo e Calabria ora non avete scuse, il disastro lo avete fatto voi, che non siete neanche campioni ma giocatori scarsi. Fonseca va via a testa alta, la vergogna del Milan sono Furlan e Cardinale e quei 4-5 che pensano di essere fenomeni: ora tirassero fuori gli attributiâ.
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la societĂ giĂ si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la societĂ che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…
Inter al debutto in Champions League con lâAjax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…