“Chi scelgo tra Messi e Maradona? Dico Maradona però per me il più forte di tutti è stato Ronaldo il fenomeno”. Intervenuto durante Vox to Box, Mario Balotelli, ex centravanti dell’Inter e del Milan ricorda i tempi in cui si confrontava con i big del mondo:
” Una roba mai vista, Ronaldo. è sempre stato il mio idolo anche da ragazzino e avevo la sua maglia. Se lo dovessi paragonare a qualsiasi calciatore della storia del calcio, sceglierei sempre lui”. Poi il retroscena sull’ex attaccante brasiliano: “Non vi dico dove l’ho incontrato per la prima volta. Ero a Ibiza fuori ad un locale dopo gli Europei 2012 e lui era seduto su un marciapiede vestito come una persona qualsiasi. Ad un certo sento chiamare ‘Balo’ e un mio amico mi fa segno che era Ronaldo. Dopo abbiamo serata insieme e ho ancora una foto”. Chiusura di Balotelli su un altro mito del calcio italiano: “Io amo Totti come giocatore. Il calcione? Gli avevo mandato un messaggio, ci abbiamo riso sopra. Tra lui ed Eto’o? Prendo il secondo, non è difficile: era una roba imbarazzante. L’ho visto tutti i giorni, non posso dire Totti”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…