Viictor Osimhen
Viictor Osimhen

Come un anno fa. Il Napoli continua a fare i conti con il caso legato a Victor Osimhen. Dopo una stagione al Galatasaray, il nigeriano ha fatto ritorno in Campania in attesa di conoscere la prossima destinazione ma nelle ultime ore la vicenda ha preso una piega inaspettata.

L’ultimatum del Napoli

Gli ultimi aggiornamenti sul caso Osimhen arrivano dalle colonne de Il Mattino con il quotidiano napoletano che rivela che il club del presidente De Laurentiis ha imposto un ultimatum all’attaccante. La squadra si troverà in ritiro il prossimo 15 luglio ed entro quella data la vicenda dell’attaccante deve essere risolta. L’obiettivo è quello di evitare la lunga telenovela della scorsa stagione quando la vicenda si è chiusa soltanto nelle ultime giornate di calciomercato. E stando a quanto riporta il giornale nelle ultime ore si è aperta anche la possibilità a una clamorosa permanenza.

La spinta su Ndoye

I prossimi giorni di mercato potrebbero essere molto intensi per il futuro del Napoli con la società del presidente De Laurentiis che sta lavorando su più fronti. Uno di questi è quello legato al calciatore del Bologna, Dan Ndoye. Secondo il Roma infatti i due club si sarebbero avvicinati molto nelle ultime giornate con Giovanni Manna che avrebbe trovato un accordo con la società felsinea per una cifra che si aggira intono ai 30 milioni di euro. E la prossima settimana l’affare potrebbe sbloccarsi definitivamente con il giocatore che firmerebbe il contratto fino al 2030 con uno stipendio intono ai 3,5 milioni di euro più bonus. 

Juventus, il Mondiale per club si paga: ritiro solo a fine mese, tutte le date
Inter, per Biasin Calhanoglu non vuole andare via. Dumfries, chi potrebbe sostituirlo