Sam Beukema vuole il Napoli a ogni costo ed è pronto anche a rompere col Bologna per accelerare il suo passaggio in azzurro: la posizione del difensore può aiutare il d.s. azzurro Manna a far calare il prezzo chiesto dal collega Sartori.
Il Napoli ha messo da tempo gli occhi su Sam Beukema, ma anche il difensore olandese non vede l’ora di trasferirsi alla corte di Antonio Conte: per il centrale ex AZ Alkmaar il club azzurro rappresenta la grande chance della carriera, una squadra con cui vincere titoli e farsi anche notare in campo internazionale, grazie al palcoscenico della Champions League, già disputata quest’anno in rossoblù.
La situazione del Napoli con Beukema è simile a quella con Dan Ndoye, altro gioiello del Bologna che fa impazzire Conte. Il club di De Laurentiis ha l’accordo con entrambi i giocatori, ma la valutazione fatta dal d.s. rossoblù Giovanni Sartori è considerata troppo alta: 35 milioni per Beukema, 45 per Ndoye. Per il difensore, invece, il Napoli è arrivato a 25 milioni di euro più bonus.
La distanza insomma è ancora ampia, ad avvicinare le parti potrebbe essere proprio Beukema: secondo TMW, infatti, il difensore olandese sarebbe pronto a puntare i piedi col Bologna e a chiedere la cessione al Napoli. Una presa di posizione rischiosa – Beukema potrebbe finire ai margini del progetto rossoblù – ma che potrebbe anche riuscire a sbloccare l’impasse in cui si trovano Napoli e Bologna.
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…
Si sono registrate le dimissioni in questo week-end e probabilmente ci saranno anche delle conseguenze,…
Jannik Sinner approda in finale al Masters 1000 di Parigi dopo un match senza storia…
L’ottimo rendimento di questo inizio di stagione del Como conferma quanto Cesc Fabregas sia oramai…