Con un sol tweet Maurizio Pistocchi prende boccia e pallino, ovvero critica Allegri, come fa spesso, ed esalta Ballardini, uno dei suoi tecnici preferiti. Scrive su twitter l’ex giornalista Mediaset
Dopo 8 mesi di campionato sento dire dall’allenatore più pagato della serie A, della rosa con il più alto monte ingaggi e con un solo impegno settimanale che serve tempo, che i giovani devono fare esperienza, che la differenza la fanno i giocatori. Poi Ballardini arriva al Sassuolo -che nelle ultime 8 partite aveva perso 7 volte- e, dopo aver battuto il Frosinone, contro la Roma cambia disposizione passando al 4:4:2, e se la gioca alla pari dimostrando di aver già migliorato organizzazione e coesione. In 15 gg.
Tante le reazioni: “Finché aveva davanti solo l’Inter poteva dire che gli altri erano più forti (poi certo, Bremer e Vlahovic non li ha comprati l’Inter). Adesso però Pioli l’ha messo in grave difficoltà, mi dicono che fosse molto nervoso durante le interviste (io da anni guardo solo le partite)” e poi: “Allegri non può più nascondersi dietro gli scudetti vinti senza il bel gioco(non siamo al circo).Lui è l’anticalcio.Con la stessa rosa di giocatori un allenatore diverso la squadra volerebbe”
C’è chi scrive: “Per non parlare della svalutazione di una serie di giocatori italiani strapagati e involuti che non lo sopportano più.. È palese, vuole farsi cacciare (e indennizzare) per andare a farsi l’ennesimo corso di inglese o spagnolo” e infine: “Ha detto pure che c’era pressione per la partita contro il Genoa, perché dovevamo vincere e giocare con la pressione del dover vincere non è facile. Bellissimo”
Risolta la questione attaccante, in questi ultimi giorni di calciomercato il Milan si dedicherà a…
L’idea della dirigenza è quella di mettere delle basi solide non solo per il presente,…
L'altoatesino avrebbe chiesto di giocare il misto in coppia con l'americana, ma il doppio del…
Il futuro di Santiago Gimenez è tutto ancora da scrivere: può lasciare subito il Milan…
Il casting di Conte e Manna è agli sgoccioli, il club azzurro sembra aver trovato…
L'ex Atalanta ha chiesto a Tudor di cambiare ruolo e di giocare davanti alla difesa…