Prima l’apprensione per la botta rimediata al ginocchio in Europa League nella gara di ritorno con lo Slavia Praga che lo ha costretto al cambio, ora il problema alla coscia avvertito dopo la gara giocata da titolare contro il Verona in campionato.
Momento non semplice per Mike Maignan, che sembra costretto a convivere con diverse problematiche fisiche. A conferma di ciò, arrivano dal ritiro della nazionale transalpine anche le parole del ct dei galletti, Didier Deschamps, che in conferenza stampa non è sembrato proprio positivo sullo stato di salute dell’estremo difensore rossonero:
Maignan ha avuto un problema al termine dell’ultima partita del Milan, vedremo come si evolve la situazione.
Queste le parole dell’ex Juventus. Parole che non possono non creare apprensione in casa Milan. Maignan nelle scorse ore si era sottoposto ad accertamenti che avevano escluso lesioni e problematiche rilevanti. La speranza è questa sosta possa vedere Maignan impegnato il meno possibile dallla Francia, così da permettergli di recuperare al 100% e scongiurare guai peggiori.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…