Clamoroso colpo di scena in Serie A con le partite del campionato italiano condotte e dirette da arbitri stranieri di altre Nazioni, continua la polemica sull’arbitraggio in Italia.
Occhio a quello che può accadere e venir fuori da un momento all’altro in vista dei prossimi mesi e delle stagioni future, perché c’è una polemica che non ha fine e si alimenta soltanto di più in Italia dove le partite di calcio del campionato italiano sono ricche di scelte arbitrali che fanno discutere e creano un serio problema dal punto di vista dell’andamento e la serenità del campionato.
Ancora una volta nel mirino della critica, di allenatori, giocatori, dirigenti e società ci sono gli arbitri italiani bersagliati da continui attacchi per dei casi spesso anche molti discutibli che non lasciano spazio ad interpretazioni, ma soltanto a polemiche.

Arriva l’ennesimo caso di polemica che viene fuori dopo l’ultimo turno di Serie A e ora si parla addirittura di una rivoluzione possibile del campionato italiano, dove potrebbe accadere di tutto con la decisione da parte delle istituzioni di andare a cambiare il regolamento per una rivoluzion senza precedenti.
Campionato di Serie A con arbitri italiani: l’annuncio
Arriva un clamoroso annuncio che riguarda quello che può accadere e l’idea che è stata lanciata. Perché sono sempre di più i casi di critiche contro gli arbitri italiani in Serie A dove si può anche valutare adesso di andare a cambiare tutto.

Problemi e casi che fanno discutere e anche dopo l’ultimo turno di Serie A ci sono delle forti critiche contro gli arbitri italiani. Troppi episodi da dover affrontare ogni giornata che lasciano spazio solo ad una polemica che si genera sempre di più contro chi conduce e giudica la gara dal punto di vista del regolamento.
Un forte annuncio è arrivato da Maurizio Sarri che ha criticato gli arbitri di Serie A dopo la partita Inter-Lazio. Perché l’allenatore ha chiaramente detto senza peli sulla lingua che in Italia il livello di arbitri è diventato troppo basso e che sarebbe necessaria una rivoluzione del regolamento andando a prendere in considerazione l’idea di “affittare” arbitri stranieri per le partite del campionato di Serie A.





