Un altro calciatore, con la stessa formula dal Real Madrid, è tra le prime idee dei top club d’Europa. E tra questi, figura anche il nome dell’Inter.
Perché i nerazzurri, che vanno a caccia di un nuovo difensore, stanno valutando diverse opzioni. Scuola Real Madrid, c’è un calciatore che esattamente come Nico Paz sta mettendo in evidenza quelle che sono le sue qualità, lontano dalle Merengues e con la titolarità che ha da quando è arrivato in Serie A.

Si tratta di uno dei migliori calciatori del club che sta impressionando e non poco in questa stagione, tanto da convincere il Real Madrid a riprenderselo. Sarà infatti ancora una volta col Real che i club che vorranno il talento spagnolo, dovranno competere, per il mercato che sarà in futuro. Proprio come Nico Paz, sul quale l’Inter non è riuscito a convincere il giocatore che aspetta soltanto il suo ritorno a Madrid per giocare come titolare al Santiago Bernabeu, i nerazzurri potrebbero provarci per il talento di Fabregas che, finché lo ha in rosa, se lo tiene stretto.
Calciomercato Inter: un’altra ipotesi dal Como come per Nico Paz
Stando a ciò che svelano dalla Spagna e precisamente da Fichajes.com, come successo già con Nico Paz e altri dei talenti mandati via dalle Merengues, la cessione col diritto di recompra permetterà al Real Madrid di riprendersi il fuoriclasse del Como, che rappresenta ad oggi un’ipotesi importante per l’Inter.
Al Como è arrivato per 2,5 milioni e mezzo, ma la recompra è per circa il doppio. Peccato che, in verità, ne vale ad oggi già 15-20 considerando la crescita avuta nel giro di pochissimo tempo, per il difensore spagnolo classe 2005.
Tant’è che l’Inter e altri club importanti, in giro per l’Europa, potrebbero risultare già pronte a versare questa cifra nelle casse del club del Como, che a quel punto accetterebbe la proposta. Il Real, per evitare tale ipotesi, potrebbe bussare alle porte del club lombardo per riprendersi, a questo punto, sia Jacobo Ramon che Nico Paz.
Ostacolo Real per la Serie A: dove giocherà Ramon
Si sta trovando bene al Como e, nel suo percorso di crescita assieme a Nico Paz e i suoi altri compagni di squadra, Jacobo Ramon potrebbe scegliere di continuare quantomeno fino alla fine di questa stagione, proprio al club allenato da Fabregas. Poi, a fine stagione, potrebbe sentirsi pronto al grande salto dal Como.

L’Inter, così come le altre squadre – e tra queste anche il Como -, devono valutare cosa fare con Ramon. Il suo club attuale potrebbe scegliere di trovare un accordo per cancellare il diritto di recompra da parte dei Blancos, altrimenti provare a monetizzare con una cessione altrove e alle proprie condizioni.





