Infortunio Rabiot, è peggio del previsto: la partita del ritorno

Adrien Rabiot è ancora out per infortunio: il Milan ora è preoccupato per le sue condizioni e Allegri corre ai ripari.

Il futuro del centrocampista francese è al centro di grandi discussioni in questo momento visto che è fermo da molto tempo e non ha ancora trovato la strada del rientro in campo. Arrivato negli ultimi giorni estivi si è preso subito il centrocampo rossonero e la titolarità, diventando il nome principale su cui lavorare per migliorare la fase offensiva e difensiva della squadra.

Adrien Rabiot infortunio
Adrien Rabiot out per infortunio (ANSA) – sportevai.it

Da quando è arrivato Rabiot il Milan è diventata la squadra che può infastidire seriamente Napoli e Inter per la vittoria dello Scudetto.

Milan, infortunio serio per Adrien Rabiot

Il Milan ha perso Adrien Rabiot diverse settimane fa e non ha avuto modo di averlo a disposizione in alcune delle partite più importanti del club rossonero. Allegri ha dovuto fare a meno di un nome importante che sarebbe stato fondamentale in molte partite per trovare i gol che sono mancati per portare punti a casa.

L’infortunio di Rabiot è stato molto pesante. Si è parlato sin da subito di un infortunio di un mese e la situazione ora è ancora da valutare perché non è ancora tornato a disposizione di Allegri.

Il futuro di Rabiot non è ancora chiaro e ora Massimiliano Allegri è preoccupato per il suo infortunio.

Infortunio Rabiot: come sta e quando torna

L’infortunio di Adrien Rabiot preoccupa il Milan. Si pensava potesse tornare in campo contro il Parma ma non è stato così, non torna in campo nella gara coi crociati e resterà fermo ancora per un po’.

Ne ha parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa, rivelando che per il ritorno in campo di Rabiot servirà ancora qualche settimana, di fatto andando di poco oltre il mese che si era annunciato per il suo recupero.

Rabiot rimarrà fuori, tornerà dopo la sosta“, ha confermato Allegri. Quindi il francese non giocherà contro il Parma e non sarà neppure convocato dalla Francia, nonostante le idee di Deschamps che lo aveva inserito tra i pre-convocati.

Allegri Milan
Allegri preoccupato per il Milan (ANSA) – sportevai.it

Quando torna Rabiot: la partita del rientro in campo

Adrien Rabiot torna in campo il 23 novembre per Inter-Milan. Il suo infortunio ha bisogno di qualche altra settimana per rientrare al 100% in confidenza con il campo e pronto per la sfida contro i nerazzurri.

Milan infortunio Rabiot
Milan: le condizioni di Rabiot dopo l’infortunio (ANSA) – sportevai.it

Rabiot tornerà a prendersi il centrocampo del Milan nel derby contro l’Inter. Allegri lo attende molto volentieri, aspetta il suo rientro per avere modo di offrire un calcio offensivo diverso e più incisivo.

Gestione cookie