Roma, Ferguson via: il sostituto è il nuovo ‘Muriel’ della Serie B

La Roma è pronta a cambiare in vista di gennaio, perché sia Dovbyk che Ferguson non danno le garanzie sperate a Gian Piero Gapserini che chiede dei cambiamenti per il suo attacco.

Continuano ad esserci problemi in casa Roma dal punto di vista realizzativo e anche numerico adesso, perché torna l’infortunio di Bailey che si aggiunge a quello di Dybala e ora complica le scelte di Gasperini che sarà costretto a puntare ancora su Dovbyk e Ferguson che nelle ultime settimane hanno avuto qualche difficoltà di troppo e sono stati più volte lasciati fuori dall’allenatore che ha optato per scelte differenti.

Ferguson Roma
Roma, Ferguson via a gennaio: il sostituto arriva dalla Serie B (Foto Ansa) – sportevai.it

Visto che non rispondono con gol e prestazioni top i due attaccanti, che la Roma è pronta a seguire Gasperini nelle scelte coraggiose, perché l’allenatore non si è mai tirato indietro dal puntare su giocatori anche molto giovani o ‘sconosciuti’ ed ecco che ora può arrivare un nuovo giovane attaccante dalla Serie B spagnola al posto di Ferguson.

Calciomercato Roma: nuovo attaccante a gennaio al posto di Ferguson

Ci sono delle novità che possono portare a quello che sarà il cambiamento della Roma che vuole cercare in tutti i modi di trovare la formula giusta in avanti per la via del gol. Ma Ferguson ha troppe difficoltà ed è pronto ad essere messo sul mercato.

Jeremy Arevalo
Calciomercato Roma: nuovo attaccante a gennaio al posto di Ferguson (Image Photo Agency) – sportevai.it

Possibile colpo di scena in casa Roma che può puntare sull’acquisto di Jeremy Arevalo, attaccante classe 2005 del Racing Santander in seconda divisione spagnola. Il club giallorosso può intervenire già nel mercato di gennaio sacrificando Ferguson.

La Roma è pronta ad interrompere il prestito di Ferguson lasciandolo tornare in Premier per prendere al suo posto il giovane Jeremy Arevalo, capocannoniere del torneo di seconda divisione spagnola con 7 goal segnati nelle prime 12 partite.

L’attaccante di 20 anni ricorda molto Muriel per le caratteristiche, un profilo che interessa tanto alla Roma e incuriosisce Gasperini che può pensare di puntare su di lui per dare una svolta all’attacco, salutando così il deludente Ferguson.

Gestione cookie