L’Inter deve fare i conti con quello che è un vero e proprio dramma che ha vissuto in questi ultimi giorni il portiere Josep Martinez che ora rischia grosso.
Il vice di Sommer preso per il futuro della porta dell’Inter non sta vivendo per nulla un momento sereno, anzi. Perché Josep Martinez nei giorni scorsi ha ucciso una persona in carrozina con la sua auto mentre si dirigeva all’allenamento dell’Inter. Una vicenda che ha sconvolto e potrebbe aver segnato il giovane portiere in vista anche della sua carriera.
Perché quello che è accaduto è davvero incredibile e ora l’Inter non ha nessuna intenzione di mettere fretta al proprio portiere, perché Josep Martinez dovrà fare i conti anche con la giustizia e un lungo processo per quello che è successo.

Ora Martinez è indagato per omicidio di una persona di 81 anni investita dal portiere dell’Inter mentre era alla guida della sua auto e si dirigeva all’allenamento e per questo motivo che bisognerà capire come si evolverà questa triste e drammatica vicenda che deve inevitabilmente attivare il club nerazzurro.
Inter: dramma Martinez, si cerca un altro portiere
Chivu e la società non vogliono abbandonare il portiere e nemmeno i compagni di squadra, per questo motivo che l’Inter andrà alla ricerca di un nuovo portiere e lascerà a Martinez tutto il tempo disponibile per provare a mettersi alle spalle anche mentalmente quanto accaduto.

Sono diversi i nomi che spuntano fuori e che possono far comodo all’Inter perché il club nerazzurro già da tempo sta valutando diverse piste considerando che Sommer va verso la fina della sua avventura con il club milanese.





