A gennaio possono aprirsi tante nuove occasioni per le big di Serie A: ora spunta l’idea Heung Min Son per lottare subito per il vertice.
L’inizio di stagione ha già dato indicazioni molto importanti per tutti gli allenatori e per tutte le squadre che non hanno iniziato benissimo e che hanno ancora qualcosa da migliorare d’ora in avanti per poter sognare in grande. Ci sono alcune squadre che hanno già individuato il modo di poter crescere e mettere a posto qualche errore di troppo che è stato già notato in questi primi mesi.
Il futuro dei top club di Serie A è già in discussione, visto che ci sono stati già i primi errori che possono costare caro in vista del futuro.
Il futuro del calcio italiano dipende e passa anche dalle mosse e dalle scelte che si faranno sul mercato. Ci sono molte squadre che sono già pronte a fare dei cambiamenti nel mercato invernale per portare novità positive e migliorare le squadre.
La Serie A ha già dato indicazioni molto importanti a tutti gli allenatori e c’è chi ha chiesto nomi precisi e altri che invece sono molto soddisfatti di quello che hanno a disposizione.
Secondo le ultime notizie di mercato, Heung Min Son sta prendendo in seria considerazione l’approdo in Serie A nel mese di gennaio.
Heung Min Son potrebbe presto arrivare nella nostra Serie A. L’ex attaccante del Tottenham è stato uno dei calciatori più importanti degli Spurs e di tutto il mondo del calcio e oggi sta vivendo la fase finale della sua carriera nel calcio americano.
Secondo quanto riportato da Transferfeed.com, però, il Milan starebbe valutando la possibilità di portare a San Siro Heung Min Son. La stella sudcoreana del Los Angeles ha fatto benissimo nella sua carriera e ora vuole prepararsi nel miglior modo possibile per andare al Mondiale, l’ultimo della sua carriera.
Son al Milan sarebbe un colpo eccellente, visto che il calciatore sudcoreano è ancora al top della forma e potrebbe dare il boost necessario alla squadra di Allegri per vincere lo Scudetto.
Son potrebbe realmente firmare per il Milan a gennaio. L’attaccante sudcoreano vuole continuare ad alti livelli per presentarsi al Mondiale al top della condizione fisica e mentale e la sfida rossonera potrebbe essere davvero importante.
Il Milan potrebbe cogliere l’occasione Son avvalendosi della “clausola David Beckham” che permette ai giocatori della MLS di essere ceduti in prestito durante la pausa invernale.
A 36 anni Russell Westbrook riparte da Sacramento: contratto minimo, cuore infinito e tanta voglia…
La prova dell’arbitro lombardo Simone Sozza a Luigi Ferraris per la gara della settima giornata…
L’allenatore è stato costretto a stravolgere completamente la propria formazione a fronte dell’imprevisto registrato nel…
Il Ravenna sogna in grande: tra entusiasmo cittadino e investimenti, la formazione di Marchionni vola…
La prova del fischietto torrese all'Olimpico analizzata al microscopio dall'esperto di Prime Calvarese e dal…
L'esterno non convocato per la gara con il Como per un problema pubico, la pazienza…