La Juventus si gode l’immenso talento di Kenan Yildiz: il futuro dell’attaccante bianconero è in bilico e ora spunta l’ultimatum.
L’attaccante turco della Juventus si sta prendendo pian piano la scena in tutto il mondo del calcio. Con la Juve ha iniziato a fare benissimo, sta maturando sempre di più e per Tudor è insostituibile e intanto si è preso sulle spalle anche la Turchia in vista dei prossimi Mondiali. Yildiz vuole diventare tra i calciatori più forti al mondo e ora la Juve rischia di perderlo.

Da tempo si parla del futuro di Yildiz ma la situazione sta diventando sempre più complicata da gestire: ci sono stati incontri con il padre che possono portare presto alle firme.
Calciomercato Juventus: il rinnovo di Yildiz si complica
Il nome di Yildiz è diventato centrale nel progetto Juventus già da due anni e ora il turco si sta prendendo sempre di più la leadership della squadra. È un classe 2005 ma si comporta già da veterano in campo e soprattutto gode di grande importanza nello spogliatoio bianconero, tanto da essere considerato uno dei capitani per Tudor.
La Juventus vuole portare Yildiz al rinnovo di contratto e ci sono stati incontri importanti con il padre ma al momento non c’è ancora accordo totale per arrivare alle firme.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, tra la richiesta di Yildiz e l’offerta della Juventus ballano 500mila euro e quindi c’è fiducia ma l’inserimento di un altro top club può complicare tutti i piani.
Spunta il Chelsea per Yildiz: pronta un’offerta folle
La Juventus intende tenersi stretto Kenan Yildiz. La volontà del club bianconero è molto chiara: rendere l’attuale numero 10 il pilastro della squadra anche per il futuro e il capitano delle prossime stagioni. Yildiz è giovanissimo ma ha già dimostrato grande talento, tanto da aver attirato su di sé il forte interesse di tanti club importanti.
Il Chelsea vuole Yildiz e sta facendo di tutto per rovinare i piani della Juventus. Al momento non è ancora arrivato il rinnovo e questo consentirà alla squadra di Maresca di scendere sul campo delle trattative con grande forza.
Il Chelsea è pronto a proporre 100 milioni di euro per Kenan Yildiz. Un’offerta che la Juventus potrebbe essere costretta ad accettare senza rinnovo e che lo renderebbe una delle cessioni più remunerative della storia bianconera.

Yildiz al Chelsea: contratto da 10 milioni annui
Il Chelsea vuole convincere Yildiz con un contratto da 10 milioni a stagione. Il doppio di quanto gli offrirebbe la Juventus con il rinnovo di contratto e che quindi farebbe vacillare anche il calciatore. E si tratterebbe di un accordo molto lungo, per 7 anni, che garantirebbe 70 milioni netti al turco, per un affare totale da 170 milioni tra cartellino e stipendio.

La Juventus può accettare se nei prossimi mesi non arriverà la firma del nuovo contratto: al suo posto si valuta il nome di Malick Fofana, talento belga classe 2005 in uscita dal Lione.